Adoro il mio lavoro! 
Cerco una location interessante, ne curo i dettagli per adeguare l’immagine fotografica alla rivista che mi commissiona il servizio, occupandomi dello styling ed infine compongo il testo d’accompagnamento.
Ogni casa possiede una personalità, un profumo, dei proprietari ( animali compresi) e una storia
da raccontare. Respiro emozioni e per un’intera giornata rimango a stretto contatto con persone che mi affidano con immenso piacere il loro nido. La casa è il nostro rifugio segreto, ma il piacere di condividere permettendo di pubblicare è la soddisfazione più grande che leggo negli occhi dei proprietari.

  La passione con cui una casa viene pensata, realizzata, composta e vissuta trova la sua apoteosi quando viene “letta” da centinaia di ospiti “ignoti”. Ospiti che silenziosamente sfogliano una rivista,  sognandone gli interni, immaginando il backstage, fantasticando sui proprietari e magari trovando spunti interessanti per la propria dimora.

Questi sono una parte degli splendidi interni di un palazzo storico nel mantovano. Un servizio realizzato con un’amica speciale, Tiziana Arici, fotografa con cui collaboro da parecchi anni. Un magico equilibrio ci rende squadra perfetta! Molte di voi hanno espresso il desiderio di poter pubblicare la propria casa. Non esitate nel mandarmi qualche immagine in bassa risoluzione, vi risponderò privatamente dandovi il mio parere o la mia disponibilità per realizzare il servizio insieme a Tiziana.
Ogni casa è unica ed irripetibile, come ognuno di noi.
E’ il carattere a farne la differenza!
Sereno weekend
Gianly